Storieditango nasce da un’idea che ha viaggiato per due anni nella testa di Anna MioMa le idee non fanno molta strada se non sono condivise con altre persone. Meglio ancora se queste persone ti vogliono bene (tanto) e tu ne vuoi a loro (tanto).
Con storieditango è andata proprio così.

Ecco chi ha messo in gioco cuore, mani e pensieri:

●●●

CAESAR LOTOLUS
Anna dice di lui: Insegnante di tango, ballerino, musicista, fotografo, uomo creativo e tenero.

Sono Caesar Lotolus, 37 anni abbondanti e ancora diverse idee su chi potrei essere da grande.
Vivo con la musica, diversi tipi di musica. Spesso l’ascolto, altre volte me la sogno. Credo mi venga a trovare o qualcosa del genere.
Un tempo non riuscivo a decidermi tra pianoforte, canto e chitarra. Poi ho scoperto che non era necessario scegliere. Ora vibriamo insieme e cresciamo con quotidianità.

●●●

CLAUDIA BERTAZZO
Anna dice di lei: Copywriter, grafica, ballerina, donna pazza pazza e vulcanica.

Sorvolando sulla mia età, potrei dire di essere 1- tanguera, 2- mamma, 3- copywriter, 4- confusionaria. L’ordine di importanza dovrebbe essere 2-3-1-4, ma il mio femminismo si ribella e urla 3-1-2-4, mentre mio marito sostiene 4-2-3-1. La cosa sicura è che sono molto brava a dare i numeri, purtroppo non quelli del Superenalotto.

●●●

DONOSTIA (Eleonora Cugini & Gianluca Bernardo)
Anna dice di loro: Coppia di web designer da paura, finissimo artigianato digitale e tanta romana umanità.

Un sito è una piccola architettura (a volte nemmeno così piccola). Perché un palazzo stia in piedi bisogna prima pensarlo, comprendere i nessi che costituiranno la sua effettiva realtà. Per noi la creazione di un sito web non è la riproduzione meccanica di qualcosa, ma la produzione di un’identità che avrà gambe e forza per camminare da sola.  

 

Il tango si balla (almeno) in due. Fai girare le storie!